it's a LOVE STORY // destiny's 'folio

A_REPLY
3# marco carta version., june-july 09
view post Posted on 18/8/2009, 16:42P_QUOTE

Millennium Member

Group: -thelady-

Status: -no, offline-

Ed ecco, dopo due mesi, la terza versione del portfolio! *w* Ancora una volta l'ho dedicata al mio mito Marco Carta, così come avevo fatto con la prima versione. Le novità? La principale è il cambiamento della tabella, che ho sostituito con una un po' più "compatta", creata da forks. Inoltre ho cambiato le emotion: queste sono semplici ma molto pucci a mio parere. *-* La skin è di °RANSIE°, ed è una delle mie preferite, trovo i colori molto carini e vivaci, l'accostamento dell'azzurro e dell'arancio mi piace davvero molto. *O* E' strano che ho cambiato la grafica dopo quasi due mesi, di solito ho sempre fretta di cambiare la grafica. xD Saranno stati gli impegni scolastici, aumentati di molto negli ultimi giorni di scuola in vista della fine del quadrimestre e del ritiro della pagella, e di certo l'estate che mi porta a uscire di più con le mie amiche e amici, a non farmi trovare il tempo di cambiare la grafica del portfolio e di dargli una sistematina. D'ora in poi cercherò di essere più puntuale! ^^ Ringrazio tantissimo i visitatori, graziegraziegrazie. :549455mu0ncxk4bt.gif:
Vi lascio agli stamp di questa versione, bye-bye e grazie della pazienza di aver letto. ^-^

image

More?: <3 <3 <3 .

,Giù*

image
Feels like I'm falling and I, I'm lost in your eyes. You make me crazier, crazier, CRAZIER.
Immage/icon by suddenly`

Destiny's Portfolio;

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 18/8/2009, 16:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

keep over my space;
affiliates ♥ initiatives ♥
only Eri* » P i e c e O f M e ; { Giovy's Portfolio;; } >> Paramore Italian Fan Forum Cassy e Simo forum •New Moon• {Who’s afraid of the big, bad wolf? Creazioni by MioCucciolo.it Mercury Artfolio
« last check 9/O8/O9 - can't find your banner? »
credits&info ♥
name: it's a LOVE STORY // destiny's 'folio
founder: , destiny hope
created by: , destiny hope
♥online since: 29/03/09♥
version&theme: Taylor Swift #4 version
logo: ©~Emily.
targhette: ©rockalelly
antipixel (homepage): ©rockalelly
emoticons: ©~Domie1337
gifs: ©ella`
icons: ©icon archive, ©famfamfam and ©atp
tabelle: ©,forks
contact the staff: click.
email: send me a pm to know it.
per la tabella credits si ringrazia « nikki reed italia »
twins ♥
Fey's World » Criminal Graphic Image and video hosting by TinyPic Creazioni di Cristallo » Dany @ ,Rain? PORTfolio } __ I (l)ike Graphic! ~

Image and video hosting by TinyPic Lotteria
Lotteria GRAPHIC ADDICTED Image Hosted by ImageShack.us
Image and video hosting by TinyPic Photobucket

free counters

Skin creata da °RANSIE°. Per il Container ringrazio lo Skin Factory e Mesmeric.